Giocare Sognando: programmazione Gennaio-Marzo 2016

Buongiorno amici cari,

ecco alle porte un nuovo anno, sperando che sia per tutti foriero di cose positive e di felicità, abbiamo il piacere di presentarvi la programmazione del trimestre Gennaio-Marzo 2016.

Il lunedì riprendono i laboratori artistico-creativi dedicati ai bambini della scuola materna, affinchè possano esprimere la loro creatività legata ai loro personaggi preferiti.

Il martedì rimane dedicato al Baby English, una proposta rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni per familiarizzare con la lingua Inglese in maniera divertente e creativa.

Il mercoledì è la giornata della danza più cool del momento: Hip Hop jr. & sr.! Motricità, coordinazione e senso del ritmo sono alla base della proposta di questa brillante attività.

Il giovedì rivolge la sua attività ai bimbi più piccini (1-3 anni) accompagnati da un genitore: la lettura creativa. Un momento speciale tra un genitore e il proprio bambino, un modo per far comprendere ai bambini l'importanza e la magia della lettura, di amarla e considerarla un tesoro da scoprire. Leggere è un piacere...una fonte di idee...uno svago...e farlo in compagnia con chi ci vuole bene è ancora più bello!

Il venerdì...vi stupiamo con effetti speciali!!! Vi proponiamo il Baby Zumba, tutti ballano lo zumba, la sua musica coinvolge e ci fa muovere senza nemmeno che ce ne accorgiamo!!! Perchè non coniugare questa speciale attività con un percorso motorio appositamente studiato per i bambini tra i 3 ed i 6 anni?! Non perdete questa occasione di far provare ai vostri bambini l'esperienza dello Zumba...lo balleranno anche la prossima estate!!!

L'8 Febbraio pv è riservato ad una festa di carnevale davvero speciale: L'ambientazione è ispirata dal film Hotel Transylvania, mascherine e e travestimenti arrichiranno una festa davvero speciale!

Come sempre, non tralasciamo i momenti dedicati agli adulti.

La proposta si apre martedì 26 Gennaio quando, Giocare Sognando, in collaborazione con la Croce Rossa, propone un incontro sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica.

Martedì 8 marzo, spazio alla creatività anche per i grandi. Un'esperta di Cake Design insegnerà ai partecipanti come decorare le torte con la pasta di zucchero, come costruire un personaggio in 3D così potrete finalmente realizzare anche voi delle creazioni stupefacenti, e la cosa è meno difficile di quanto non pensiate!!!

Infine ricordiamo che Giocare Sognando offre la possibilità di ripetizioni/ studio assistito (anche per disturbi specifici dell'apprendimento) con insegnanti specializzati.

...e...per festeggiare il compleanno Giocare Sognando è a disposizione per ospitare la festa del vostro bambino, oppure vi può raggiungere altrove con una animazione strepitosa!!!

Assieme ai nostri saluti, vi mandiamo un augurio speciale di Buon Anno!!!

Giocare Sognando
Spazio Infanzia e Ludoteca
Via Parco Ponci 1 e 3
(Via San Girolamo)
Mestre- VE
Tel. 340 1423576
email: info@giocaresognando.it
website: www.giocaresognando.it

 

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.

Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse inviateci una mail con scritto CANCELLA.

Grazie.

 

Allegati
volantinoludoteca.pdf