Giocare Sognando: riavvio delle attività

Buongiorno a tutti,

sperando che questi festeggiamenti siano stati allegri e spensierati per tutti voi, ed in attesa di vedere cosa ci porterà la befana...vi aggiorniamo sulle prossime date delle attività previste da Giocare Sognando, ludoteca e spazio infanzia.

Venerdì 8 Gennaio inizia l'attività più strepitosa ed eccitante di tutto l'anno: il Baby Zumba per i bambini dai 3 ai 6 anni (h. 16,45-17,30)!!! il divertimento è assicurato, il movimento e lo sport sono garantiti....ingredienti perfetti per una attività da non farsi scappare!!!

Martedì 12 Gennaio riprende il percorso di Baby English (3-6 anni; h. 16,45-17,30) con attività e proposte sempre nuove ed innovative perchè i bimbi possano imparare con stupore e curiosità.

Mercoledì 13 Gennaio ricomincia il frizzante e divertente corso di Hip hop (3-6 anni; h. 16,45-17,30), al quale tutti i bambini iscritti partecipano con entusiasmo e coinvolgimento...ma è anche possibile iscriversi ex novo!

Giovedì 14 Gennaio h. 16,30-17,30 Lettura creativa per tutti i bimbi da 1 a 3 anni assieme ad un genitore...per poter dedicare al proprio figlio qualche momento di condivisione nella passione per la lettura.

Infine comunichiamo che stiamo già raccogliendo le iscrizioni per la partecipazione all'incontro tenuto dalla Croce Rossa Italiana sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica che avverrà il giorno 26 Gennaio alle ore 18. Invitiamo, chi fosse interessato a partecipare, ad affrettarsi a dare comunicazione della propria presenza.

Per i bambini iscritti allo Spazio Prima Infanzia martedì 12 Gennaio inizia l'attività di Biodanza. Un'attività, tenuta da un'insegnante specializzata, finalizzata a rinforzare nei bambini la fiducia in se stessi  e l’autostima, a migliorare le modalità di relazione e di comunicazione sia a livello verbale che non verbale.

Un cordiale saluto a grandi e piccini!

Giocare Sognando
Spazio Infanzia e Ludoteca
Via Parco Ponci 1 e 3
(Via San Girolamo)
Mestre- VE
Tel. 340 1423576
email: info@giocaresognando.it
website: www.giocaresognando.it

 

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.

Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse inviateci una mail con scritto CANCELLA.

Grazie.