Giocare Sognando: novità ed appuntamenti.

Buongiorno amici di Giocare Sognando,

il giovedì, a settimane alterne, invitiamo tutti i bimbi più piccini (1-3 anni), assieme ad un genitore, al bellissimo appuntamento con la lettura creativa che si svolge dalle 16,30 alle 17,30.  Leggere, specialmente se fatto fin dalla più tenera età, è un atto d'amore che l'adulto riserva al proprio figlio. Il prossimo appuntamento è previsto per domani, 18 Febbraio. E' gradita la prenotazione.

Il lunedì si caratterizza per i laboratori artistico creativi dedicati ai bambini da 3 a 6 anni. Anch'essi con cadenza bisettimanale sono finalizzati alla stimolazione della fantasia, e alla contestualizzazione storico-spaziale; all'esercizio della manualità fine anche in vista del futuro inserimento alla scuola primaria. Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 22 Febbraio dalle 16,45 alle 18,00 con DRAGON TRAINERS.

...e come festeggiare la festa della donna, se non con un fantasioso e creativo appuntamento con una cake designer che insegnerà come fare e come modellare la pasta di zucchero?! Scopriremo  che decorare i dolci è più semplice di quanto non pensassimo!!! E' gradita la prenotazione.

L'estate non è più così lontana, perchè non aspettarla imparando la danza più alla moda del momento? Giocare Sognando propone al venerdì un vivace ed allegro corso di Baby Zumba per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Per coloro che sono interessati al corso pratico di disostruzione delle vie aeree, informiamo che siamo in attesa della conferma della data da parte della Croce Rossa Italiana, e che comunque l'appuntamento si terrà non prima di Aprile.

Un cordiale saluto a tutti quanti!

Giocare Sognando
Spazio Infanzia e Ludoteca
Via Parco Ponci 1 e 3
(Via San Girolamo)
Mestre- VE
Tel. 340 1423576
email: info@giocaresognando.it
website: www.giocaresognando.it

 

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.

Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse inviateci una mail con scritto CANCELLA.

Grazie.