Giocare Sognando: inizio attività

Gentilissimi,

il mese di ottobre è alle porte foriero di tante belle attività per i pomeriggi dei nostri bambini, anche quando il tempo sarà un po’ più uggioso e freddo!

Vi ricordiamo l’open day di mercoledì 5 ottobre h. 16,45-17,30 per poter provare l’attività di HIP HOP per bambini dai 3 ai 6 anni. Non dimenticate di comunicare la presenza!

Mercoledì 5 ottobre alle ore 18,45 un altro importante appuntamento gratuito rivolto a futuri, o attuali, sposi coppie di fatto, e/o coppie unite civilmente. Verrà presentato il corso pre-matrimoniale laico che, successivamente, si articolerà in 5 incontri, durante i quali, specifiche figure professionali, tratterranno temi riguardanti la nascita della coppia, la genitorialità, la comunicazione, l’intimità e gli aspetti giuridici.
E’ gradita la prenotazione della presenza tramite telefonata.

Per offrire l’opportunità ai nostri bambini di familiarizzare con la lingua Inglese fin dalla più tenera età Giocare Sognando propone un incontro settimanale in lingua per i bambini dai 3 ai 6 anni. Il corso è progettato per sviluppare la curiosità dei più piccoli ed essere la prima esperienza di apprendimento positiva della lingua inglese per i bambini che vi partecipano. L’insegnante madrelingua, farà in modo che i bambini si accostino all’inglese con un approccio semplice, divertente ed efficace, favorendo un apprendimento facile e naturale dei primi fonemi con una particolare attenzione all’ascolto, per familiarizzare con i suoni della lingua. Giochi, canzoni, attività di gruppo, racconti e rime saranno le attività principali delle lezioni, alle quali si affiancano materiali e risorse creative selezionate dal’insegnante.

Stiamo raccogliendo le iscrizioni che si chiuderanno al raggiungimento del numero, poiché la partecipazione prevede un gruppo limitato di bambini per poter garantire a tutti l’interazione con l’insegnante.

 

Propedeutica alla danza (3-6 anni), un’attività studiata per maschietti e femminucce, è un approccio allo sport che garantisce uno sviluppo armonico della muscolatura dei giovani partecipanti. Per partecipare all’open day che si terrà venerdì 7 Ottobre alle ore 16,45-17,30 è richiesta la prenotazione della presenza.

Per informazioni o prenotazioni, non esitate a contattarci!

Giocare Sognando
Spazio Infanzia e Ludoteca
Via Parco Ponci 1 e 3 (angolo Via San Girolamo)
tel. 340 1423576
www.giocaresognando.it
info@giocaresognando.it