Giocare Sognando: imparare l'Inglese fin da piccoli....

Buongiorno a tutti,

Parlare una Lingua ed in particolare, la Lingua Inglese, è una delle abilità più importanti che i vostri figli possono acquisire, soprattutto fin da piccoli perchè è adesso che hanno una grande capacità d’imitazione ed  una memoria eccellente!

l’Inglese, poi, è la Lingua del mondo! Conoscerlo è fondamentale per la comunicazione odierna, per la comprensione globale della realtà, per espandere l’esperienza culturale e per avere maggiori occasioni nella Vita!

Il corso di inglese per bambini dai 3 ai 6 anni di GIOCARE SOGNANDO, che parte a breve, è progettato per sviluppare la curiosità dei più piccoli ed essere la prima esperienza di apprendimento positiva della lingua inglese per i bambini che vi partecipano.

L’insegnante madrelingua, farà in modo che i bambini si accostino all’Inglese con un approccio semplice, divertente ed efficace, favorendo un apprendimento facile e naturale dei primi fonemi con una particolare attenzione all’ascolto, per familiarizzare con i suoni della lingua. Giochi, canzoni, attività di gruppo, racconti e rime saranno le attività principali delle lezioni, alle quali si affiancano materiali e risorse creative selezionate dal’insegnante.

Il corso si tiene il Giovedì dalle h.17.00 alle h.17,45.
Per info ed iscrizioni tel. 3401423576

Segnaliamo, inoltre, un interessante opportunità di parlare con una pediatra, specializzata in omeopatia,il giorno Giovedì 24 novembre h. 17,45. Durante l'incontro verrà illustrato ai genitori cos’è la medicina omeopatica e come essa possa intervenire efficacemente, soprattutto nell'ambito pediatrico, senza tuttavia rifiutare la medicina tradizionale il cui intervento è spesso fondamentale.
Conduce: dott.ssa Marina Beneforti, medico chirurgo, specialista in pediatria, medico esperto in omeopatia, iscritto SIOMI.
Per partecipare all'incontro è richiesta la prenotazione della presenza.

Ricordiamo infine che vi sono ancora posti per le attività di Hip Hop e di Propedeutica alla danza, che si tengono rispettivamente nei pomeriggi di mercoledì e venerdì, entrambi alle ore 16,45-17,30.

Cordiali saluti

Giocare Sognando
Spazio Infanzia e Ludoteca
Via Parco Ponci 1 e 3 (angolo Via San Girolamo)
tel. 340 1423576
www.giocaresognando.it
info@giocaresognando.it