Giocare sognando:per mamme in attesa....

Buongiorno a tutti,

Giocare Sognando desidera proporre un interessantissimo appuntamento per tutte quelle mamme che sono nuovamente in attesa, per poter dedicare un momento al proprio bambino, aiutandolo, con dolcezza e affetto, a maturare la consapevolezza che presto avrà un fratello/sorella:

COCCOLE DEL PRIMOGENITO AL PANCIONE DELLA MAMMA

Una nuova attesa, nuove emozioni, sensazioni e paure. Un piccolo dentro al pancione e uno fuori pieno di energie e richieste di attenzioni. Con il pancione tutto diventa più faticoso, allora un momento di coccole e contatto diventa prezioso e aiuta a stare con il proprio figlio avvolgendolo, sfiorandolo e stimolandolo e lasciando che lui stesso possa proporre lo stesso tocco alla mamma e al pancione. Un'ora di massaggio al bambino, di contatto d'amore che favorisce il rilassamento e l'attaccamento madre-bambino, creando nel piccolo fiducia in se stesso e una buona base di sicurezza nell'amore materno per poter affrontare l'arrivo del nuovo fratellino /sorellina. Un'ora di coccole in un gruppo di mamme dove diventa prezioso anche il confronto e il racconto di esperienze.

Conduce: educatrice d'infanzia ed esperta di massaggio infantile.
Martedì 13 Dicembre 2016 h.17-18
Prenotazione obbligatoria al numero 3401423576

 

Comunichiamo, inoltre che Durante le vacanze scolastiche, dal 27 Dicembre 2016 al 5 Gennaio 2017, Giocare Sognando, propone i Centri Invernali per bambini da 1 a 5 anni dalle 8 alle 16, dal lunedí al venerdì.

Un' atmosfera accogliente e familiare, giochi, laboratori e attività motorie renderanno speciali le giornate dei vostri bambini.
Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Un cordiale saluto .

Giocare Sognando
Spazio Infanzia e Ludoteca
Via Parco Ponci 1 e 3 (angolo Via San Girolamo)
tel. 340 1423576
www.giocaresognando.it
info@giocaresognando.it