Giocare Sognando: prossimi appuntamenti

Buongiorno a tutti,

si apre un mese ricco di appuntamenti e proposte per soddisfare le preferenze e le attitudini di tutti i bimbi, un programma ricco di attività divertenti, ma anche stimolanti e costruttive, studiato per soddisfare l’implacabile voglia di giocare di tutti i bambini!

Proponiamo una settimana di open days per permettere al vostro bambino di provare ciò che più lo incuriosisce.

Kids Karate (4-6 anni). Lunedì 2 Ottobre h.17,00-17,45: un’attività ludico motoria per avvicinarsi ad una disciplina tanto antica, quanto attuale, in maniera divertente.

Hip Hop (3-6 anni). Mercoledì 4 ottobre h. 16,45-17,30: un tripudio di musica, movimento e allegria travolgerà i vostri bambini!

Psicomotricità relazionale (3-6 anni). Giovedì 5 ottobre h. 16,45: attraverso il gioco il bambino esprime le sue emozioni più profonde, la psicomotricità lo aiuta a riconoscerle e a gestirle.

Propedeutica alla danza (3 -6 anni). Venerdì 6 Ottobre h.16,45-17,30: un’attività che apre al bambino infinite possibilità nel mondo della danza, sia essa danza moderna, danza classica o altro tipo di danza; i bambini saranno impegnati in percorsi, staffette, e giochi motori.

Giocaviolino (4-6 anni con i genitori). Sabato h.11,45: un percorso di 8 incontri da fare assieme ai genitori, per far conoscere ai bambini la musica attraverso l’utilizzo giocoso del violino … da qui il nome “giocaviolino”.

Tutte le attività sono pensate sia per femminucce che per maschietti!

Infine abbiamo il piacere di invitarvi Sabato 30 settembre, dalle 15 alle 17, in via San Girolamo. In occasione di Mestre in Festa 2017 Giocare Sognando, con la collaborazione di Il Campanon, propone un laboratorio gratuito “ Il mio mondo a testa in giù”.

 

Un cordiale saluto

Giocare Sognando

Spazio Infanzia e Ludoteca
Via Parco Ponci 1 e 3 (angolo Via San Girolamo)
tel. 340 1423576
www.giocaresognando.it
info@giocaresognando.it

Allegati
mestre_in_festa_2017.jpg