Newsletter

Se vuoi essere informato delle numerose attività proposte da Giocare Sognando, inserisci i tuoi dati e riceverai le mail con gli appuntamenti.

Seguici su Facebook

Facebook

SOS scuola

Quando le scuole sono chiuse, durante le vacanze di Natale, Carnevale, Pasqua e quelle estive, Giocare Sognando, propone attività divertenti, laboratori e giochi dalle ore 8 alle 16,00 per tutti i bambini dai 12 mesi ai 5 anni. I bambini troveranno animatrici che propongono svago, divertimento, e laboratori creativi senza trascurare l’aspetto dello sviluppo e del benessere di ciascuno.

Per l’estate “ SPICCHI DI SOLE”, i centri estivi in città!

Ai Centri estivi Spicchi di Sole le attività ludiche si coniugano a laboratori artistici, dando vita a giornate stimolanti e creative, in un mix di proposte fantasiose ed originali. La giornata dei bambini sarà scandita da momenti di gioco motorio, che si alterneranno ad atelier artistici, seguendo percorsi tematici settimanali. E' previsto un percorso di acquaticità che si svolge in collaborazione con la piscina Coni del Centro Mestre.

QUANDO:

ORARIO: dalle 8,00 alle 16,00 (oppure fino alle 13,30)


CENTRI CARNEVALESCHI

..le scuole sono chiuse, la baby sitter non è disponibile?! ...Giocare Sognando propone i CENTRI CARNEVALESCHI : laboratori,giochi, truccabimbi e baby dance per tutti i bambini dai 1 a 5 anni, che verranno suddivisi per classi d'età.

I centri carnevaleschi sono operativi dalle 8 alle 16 nelle giornate 12,13,14 febbraio 2018

AFFRETTATEVI A PRENOTARE, I POSTI SONO LIMITATI.



 

CENTRI PASQUALI

... Per bambini dai 3 ai 6 anni ...dalle 8 alle 16.

Insieme ci aspettano giornate ricche di giochilaboratori e soprattutto divertimento ed allegria!

Per i programmi e le info contattare le educatrici di Giocare Sognando

I posti sono limitati!


 

CENTRI INVERNALI
...per i bambini da 1 a 6 anni

Quando: dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018

Orario: dalle 8,00 alle 16,00 (oppure fino alle 13,30)

Nei giorni chiusura delle scuole per le vacanze natalizie si svolgono i CENTRI INVERNALI per i bambini da 1 ai 5 anni. Dalle 8 alle 16,00 trovano attività, laboratori e fantastiche iniziative per poter trascorrere con allegria le giornate.

L'ambiente in cui i bambini trascorreranno i “centri invernali” è un ambiente raccolto, pertanto protetto e familiare, dove le educatrici riusciranno a dedicare massima attenzione a ciascun presente.